Proprio nel derby di domenica alle 13.00, i Rangers cercheranno di scrollarsi di dosso la loro disastrosa uscita dalla Champions League: è stato brutale il 5-1 di mercoledì sera al Philips Stadion.
SU LA TESTA
Da Cremona a Glasgow, Dessers lancia la sfida al Celtic: “Ko ad Eindhoven, ma pronti per il derby”
I Rangers non possono permettersi di restare sul colpo
I riflettori saranno nuovamente puntati su di loro domenica, con il Celtic atteso a Ibrox per la prima gara dell'Old Firm della stagione. È uno scontro che potrebbe avere conseguenze significative per Beale e la sua posizione agli occhi della mortificata base di tifosi che ha già messo alla prova la propria fede con la sconfitta nella prima giornata di Premiership dei Light Blues a Kilmarnock.
LEGGI ANCHE
Cyriel Dessers, il nazionale belga ex Cremonese, lancia la sfida: “Nel calcio a volte è così, la tristezza e la felicità possono essere molto vicine. Speriamo di essere dalla parte buona domenica. Naturalmente siamo degli sportivi quindi questa è una sconfitta davvero dura, perché lavori per un obiettivo e uno dei nostri obiettivi era raggiungere la Champions League.Prenderemo gli aspetti positivi della partita di mercoledì. Forse non sarà facile, ma prenderemo gli aspetti positivi e cercheremo di migliorare quelli negativi e domenica saremo pronti, ne sono sicuro al 100%”.
Dessers è in Scozia da appena un mese, ma l'importanza di battere un colpo contro la squadra di Brendan Rodgers è stata resa forte e chiara fin dall'inizio: “Lo senti dal primo giorno in cui arrivi a Glasgow. Si parla molto di questo derby ovviamente. È una partita importante e non possiamo lasciare che il risultato di giovedì ci entri in testa. Avremo bisogno di una prestazione forte, ma penso che saremo pronti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA