DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVE SCELTE RAFINHA

Ex Genoa, niente Boca: Rafinha cambia ancora, ora è vicino al Gremio

JOHANNESBURG, SOUTH AFRICA - MARCH 05: Rafinha of Brazil and Thabo Matlaba of South Africa during the International Friendly match between South Africa and Brazil at FNB Stadium on March 05, 2014 in Johannesburg, South Africa. (Photo by Lefty Shivambu/Gallo Images/Getty Images)

Il 35enne terzino brasiliano ex Genoa, offerto agli Xeneizes nell'ultima sessione di calciomercato, potrebbe diventare un calciatore della squadra di Porto Alegre.

Redazione DDD

L'esterno brasiliano Rafinha, offerto al Boca nell'ultimo mercato, sta per diventare un nuovo giocatore del Gremio di Porto Alegre, dopo il suo ultimo periodo all'Olympiacos in Grecia. Tuttavia, ci sono voci che lo vorrebbero vicino anche a rinforzare il Flamengo. Secondo quanto riportato dal Brasile, l'esperto calciatore era in trattativa con il Flamengo, il club con cui ha vinto la Copa Libertadores 2019 contro il River, ma tutto sembra indicare che non sia stato raggiunto un accordo per il suo ritorno.

 (Photo by Massimo Cebrelli/Getty Images)

(Photo by Massimo Cebrelli/Getty Images)

Pertanto il Gremio, che lo aveva già sondato, si è fatto avanti per ingaggiare il giocatore che ha servito per otto stagioni, dopo il Genoa, dal 2011 all'inizio del 2019, il Bayern Monaco in Germania. Se alla fine arriverà alla squadra di Porto Alegre, contribuirà con molta esperienza e professionalità nella squadra in cui gioca l'argentino Walter Kanemann, che lotterà per entrare nella fase a gironi della Copa Libertadores.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso