AGAIN MISTER ROY

Ex Inter, Roy Hodgson: a 75 anni prolunga con il Cyrstal Palace

Ex Inter, Roy Hodgson: a 75 anni prolunga con il Cyrstal Palace - immagine 1
Roy Hodgson resterà l'allenatore del Crystal Palace per un altro anno. Il club di Premier League ha infatti annunciato il rinnovo del 75enne tecnico inglese, con una nota sul proprio sito ufficiale, per la stagione 2023-2024.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Roy Hodgson continuerà a guidare lo spogliatoio del Crystal Palace la prossima stagione. Dopo essere tornato nel club londinese lo scorso marzo e aver allontanato la squadra dalla zona pericolo, il club londinese ha deciso di rinnovare il suo impegno con il veterano allenatore (75 anni).

Paddy McCarthy, Ray Lewington e Dean Kiely saranno i suoi principali assistenti

Le parole di Hodgson: "Sono immensamente lieto e orgoglioso di prolungare il periodo del mio lavoro al Crystal Palace e vorrei ringraziare il presidente e il direttore sportivo per la loro continua fiducia in me. So che squadra fantastica abbiamo qui. È una grande combinazione di giovani e potenziale, insieme a giocatori esperti in Premier League e con pedigree internazionali".

Ex Inter, Roy Hodgson: a 75 anni prolunga con il Cyrstal Palace- immagine 2

Roy Hodgson (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Le tappe della scelta: "Ho parlato a lungo con il presidente e abbiamo concordato che dobbiamo essere ambiziosi per sfruttare al massimo tutto il talento a disposizione. Per questo ci siamo posti l'obiettivo di finire nella prima metà della classifica, obiettivo che crediamo sia eminentemente realizzabile con questo gruppo di giocatori e i più magnifici tifosi che supportano la squadra, settimana dopo settimana", ha dichiarato mister Roy.

tutte le notizie di