DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Ex Lecce, Tsonev nel Levski mette tutti in guardia: “E’ ingiusto che Bojinov non venga preso sul serio”

MANCHESTER, UNITED KINGDOM - AUGUST 09:  Valeri Bojinov of Manchester City celebrates scoring the opening goal during the Pre Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at The City of Manchester Stadium on August 9, 2008 in Manchester, England.  (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

Bojinov troppo vecchio? L'ex leccese Tsonev insorge per difendere il suo compagno di squadra nel Levski Sofia

Redazione DDD

Il centrocampista del Levski, ex Lecce, Borislav Tsonev ha espresso il suo sconcerto per il fatto che molti prendono alla leggera il suo compagno di squadra Valeri Bojinov, ex leccese come lui. Il nuovo arrivo dei "blues" ha rivelato come lui stesso guarda come un esempio all'esperto attaccante, che giocherà per il Levski per la terza volta: "Essere in uno spogliatoio con Valeri Bojinov è qualcosa di unico. Sono scontento che la maggior parte delle persone non lo prenda sul serio, ma è un piacere lavorare con un giocatore del genere. Stare accanto a lui mi dà più fiducia, basta vedere in quali squadre ha giocato" , ha detto Tsonev a"Channel 3".

"Quando abbiamo riunito un tale gruppo di giocatori che sanno cos'è il Levski, è molto più facile. Sai che tutti daranno il massimo. Spero di essere al top della condizione entro l'inverno. La cosa buona è che gran parte di noi già ci conosciamo da quando eravamo adolescenti. Il fatto che Georgi Todorov ci conosca molto bene è un grande vantaggio ", ha aggiunto il centrocampista che ha segnato il secondo gol per la sua squadra in Levski-Etar 2-1: "Sicuramente ci si aspetta che mi prenda più responsabilità, ma lo dimostrerò sul campo. Al momento non dovremmo parlare di titoli e coppe. Negli anni precedenti, quando c'era un'opportunità finanziaria molto maggiore, il Levski non ha vinto nulla. Spero che si possa fare qualcosa di significativo ", ha concluso il giovane calciatore.

Potresti esserti perso