DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Ex Milan e Napoli, Josè Sosa preoccupato: “In Turchia è tutto fermo, o Trabzonspor o Estudiantes”

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 10:  Jose Ernesto Sosa of Napoli in action during the Serie A match between Cagliari and Napoli at Stadio Sant'Elia on November 10, 2010 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Calcio nella incertezza più totale. Sosa, capitano del Trabzonspor è in scadenza, ma non rinnova. Torna all'Estudiantes? Il presidente Veron: "Non saprei, è tutto fermo..."

Redazione DDD

Alla fine della stagione si concluderà il contratto con il Trabzonspor da parte del suo capitano Jose Sosa, ex Napoli ed ex Milan. Lo stesso Sosa non vede l'ora di capire come verrà mosso questo passo per il suo futuro. I quotidiani turchi ne parlano, secondo le notizie di Milliyet, in una intervista Sosa ha dichiarato ad una nota radio argentina: “Il mio contratto con Trabzonspor termina a giugno. Non so cosa accadrà con la sospensione delle leghe", ha sottolineato con preoccupazione.

Josè Sosa sui quotidiani turchi

Josè Sosa sui quotidiani turchi

"Sono sempre in contatto con l'Estudiantes", ha detto Jose Sosa sul suo ex club. Ho sempre avuto buoni rapporti con loro”. Le dichiarazioni sono state interpretate come una apertura al ritorno nel suo Paese. D'altra parte, il presidente di Estudiantes Juan Sebastian Veron, a cui è stato chiesto del possibile trasferimento del 34enne Jose Sosa, ha preso tempo, dicendo "Non sappiamo come si svilupperanno le cose in un momento in cui tutti campionati sono fermi da tempo".

Potresti esserti perso