CHI LO HA CONOSCIUTO BENE...

Ex Monaco, “Mbappé ha sempre pensato che il Real Madrid potesse aspettare…”

Mbappé
L'ex vicepresidente dell'AS Monaco ricorda le conversazioni con la stella francese, proprio in un momento in cui il futuro è un mistero.
Redazione Derby Derby Derby

Il futuro di Kylian Mbappé continua ad essere argomento di grande discussione, anche perché l'attaccante francese rescinderà il suo contratto con il PSG al termine di questa stagione e potrà quindi negoziare liberamente con qualsiasi altro club dall'inizio del 2024.

Tutto forse già scritto...

Ora Vadim Vasilyev , ex vicepresidente dell'AS Monaco, crede che il giocatore finirà al Real Madrid, prima o poi: "Personalmente mi sorprenderei se non fosse stato ancora deciso nulla. Mbappé ha sempre pensato che il Real Madrid potesse aspettare. È giovane e un giorno accadrà. Sa quello che vuole e sa che la posta in gioco è troppo importante", ha detto Vasilyev, citato da Marca.

Da notare che la stampa francese ha già annunciato, nei giorni scorsi, che la decisione di Mbappé verrà resa nota prima del 14 febbraio, quando inizieranno le partite degli ottavi di finale di Champions League. Il PSG, ricordiamo, affronterà la Real Sociedad.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.