Ex Real, Hugo Sánchez durissimo contro Leo Messi: “Hai sbagliato tutto, adesso fottiti e resisti per un anno”

Ex Real, Hugo Sánchez durissimo contro Leo Messi: “Hai sbagliato tutto, adesso fottiti e resisti per un anno”

Hugo Sanchez, l’ex Real Madrid all’attacco della bandiera catalana

di Redazione DDD

Dopo dieci giorni di colpi di scena, Lionel Messi ha finalmente annunciato che rimarrà a Barcellona, ​​nonostante il fatto che la sua intenzione originale fosse quella di lasciare il club. Hugo Sánchez, gloria del Real Madrid , ha assicurato che il suo ambiente gli ha dato solo cattivi consigli: “Messi non ha avuto altra scelta che rimanere al Barcellona a causa dei cattivi consigli di suo padre e dello studio legale, perché avrebbero potuto evitare quel burofax che ha causato debolezza nella sua immagine all’interno della squadra”, ha detto il messicano.

Lionel Messi

“Non ha altra scelta che prendere diversi tè all’aglio e acqua in questi undici mesi, e cioè deve andare a farsi fottere e resistere un piccolo anno, 10, 11 mesi, il il tempo necessario affinché abbia la libertà e se ne vada”, ha aggiunto. su ESPN. Infine, Sánchez ha assicurato che a suo giudizio non ci sarebbe stata “nessuna squadra che aveebbe pagato i 700 milioni di euro per la sua clausola risolutiva”. Inoltre, il messicano ritiene che questo conflitto non sarebbe esistito se avesse inviato il burofax prima del 10 giugno, termine ultimo per comunicare la sua decisione di lasciare il club.

“Quei soldi avrebbero potuto essere risparmiati mandando la sua decisione in tempo e lasciando così il Barcellona senza pagare un solo euro”, ha detto il messicano, ex attaccante del Real Madrid negli anni ’80.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy