IL RITORNO ALLA REAL SOCIEDAD

Ex viola, Odriozola lascia il Real Madrid: “Quando tutto sarà finito…”

Ex viola, Odriozola lascia il Real Madrid: “Quando tutto sarà finito…” - immagine 1
Ora l'esterno nativo proprio di San Sebastián ha il compito di ripagare tutta la fiducia riposta in lui.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

“Il mio più sincero rispetto per il Bernabéu perché solo dentro si capisce la sua grandezza; il mio ringraziamento più commosso, perché questo pubblico mi ha sempre premiato. Sono orgoglioso di aver vissuto la mistica di questo tempio, perché mi lascia ricordi indescrivibili. Quando tutto questo sarà finito, dirò che ho indossato la maglia del club più titolato della storia, dirò che ho corso quella mitica band, dirò che giocavo a calcio tra giganti... Eccone uno tuo per sempre. Adesso torno a casa mia".

La litania dei prestiti...

Con questa lettera Álvaro Odriozola ha salutato i tifosi del Real Madrid e ha salutato ancora una volta la Real Sociedad. Dopo 5 anni grigi, in cui ha tentato la fortuna con i prestiti a Bayern Monaco e Fiorentina, il terzino destro torna nel club della sua infanzia, in un anno in cui gli uomini di Imanol Alguacil avranno bisogno del massimo supporto possibile.

Ex viola, Odriozola lascia il Real Madrid: “Quando tutto sarà finito…”- immagine 2

Dopo aver preso il posto, durante le prime battute del mercato estivo, di Hamari Traoré, ex capitano del Rennes e uno dei migliori terzini destri della Ligue 1, le porte della Real Sociedad sembravano chiuse per Odriozola. Ma i sentieri imperscrutabili del mercato hanno finito per aprire questa opportunità.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.