DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Fabio Capello stronca Hazard: “La maglia del Real Madrid è troppo pesante per lui, non si è adattato”

MADRID, SPAIN - JULY 10: Eden Hazard of Real Madrid looks on during the Liga match between Real Madrid CF and Deportivo Alaves at Estadio Alfredo Di Stefano on July 10, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Edne Hazard: il Real Madrid ha vinto la Liga, ma il suo bilancio personale non è esaltante

Redazione DDD

Eden Hazard ha faticato a gestire il peso della maglia del Real Madrid dopo l'operazione di mercato di alto profilo che ha visto il nazionale belga arrivare ai Blancos via Chelsea. Lo ha detto l'ex manager del Real Fabio Capello. Hazard è entrato a far parte del club spagnolo del Chelsea con un contratto quinquennale, in una operazione complesiva da 100 milioni di euro (91,13 milioni di sterline) prima del via della stagione 2019-2020.

Il nazionale belga aveva guidato il Chelsea alla conquista di due titoli di Premier League durante il suo periodo di militanza allo Stamford Bridge, ma i Spagna non è riuscito nella sua prima stagione a riproporsi ad alti livelli, con gli infortuni che lo hanno penalizzato: solo 21 presenze in tutte le competizioni di questa stagione. "Non è stato il giocatore che era al Chelsea ed è rimasto fermo a lungo, non si è adattato", ha detto Capello a Marca.

Potresti esserti perso