Faida Liverpool, Marko Grujic attacca Adrian per i 7 gol contro l’Aston Villa: Josè Enrique “Ma cosa c… stai facendo?”

L’ex giocatore del Liverpool Jose Enrique è furioso con Marko Grujic dopo i suoi commenti sulla prestazione di Adrian contro l’ Aston Villa.

di Redazione DDD

Il centrocampista Marko Grujic, trasferitosi in prestito al Porto nelle scorse settimane, ha commentato la prestazione di Adrian, portiere dei Reds, dopo i sette gol subiti contro l’Aston Villa. Parlando di Fantasy Football, Grujic ha risposto a un post su Instagram dicendo: “Sui primi due gol l’uomo non si trova da nessuna parte, ho deciso con impazienza di spostarlo fuori dalla mia squadra in Fantasy…il resto è storia. Probabilmente ha anche concluso la carriera di Adrian al Liverpool”, il tutto accompagnato da un’emoji con una faccia sorniona. Ma Josè Enrique, difensore spagnolo che si è ritirato 3 anni fa e che ha collezionato 99 presenze con la squadra di Anfield in cinque stagioni, è andato all’attacco di Grujic, sempre sui social.  Scrivendo sul suo profilo Instagram, Enrique ha detto: “Non sono sicuro che l’abbia scritto davvero? Qualcuno può verificare se lo è? Perché se è così non so cosa cazzo sta facendo, sul serio. Uccidere un tuo ex compagno di squadra per ora, perché sei in prestito, quando magari devi tornare a Liverpool la prossima stagione: non ha senso”.

Marko Grujic al Liverpool nel settembre 2020

Contro l’Aston Villa, Adrian stava sostituendo l’infortunato Alisson, che è stato escluso per settimane dopo aver riportato un infortunio alla spalla in allenamento. Lo spagnolo aveva già sostituito il brasiliano la scorsa stagione, collezionando 18 presenze compresa la vittoria in Supercoppa. Ma la leggenda del club John Barnes crede che il 33enne “non sia l’uomo giusto” per sostituire Alisson. “Penso che in termini di portiere numero due, Adrian è arrivato l’anno scorso e ha fatto abbastanza bene quando è arrivato”, ha detto la leggenda dei Reds a Bonus Code Bets: “Ma considerando che è stato assunto come rinforzo mentre ora, con Alisson infortunato, il Liverpool sta cercando qualcuno che arrivi per tre o quattro mesi, a giudicare dalle prestazioni precedenti, non sono convinto che Adrian sia l’uomo adatto allo scopo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy