DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Falcao sempre out fa arrabbiare tutti, il Galatasaray si consola: “Mario Mandzukic vuole venire da noi”

PARMA, ITALY - AUGUST 24: Mario Mandzukic of Juventus  looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I giornali turchi vedono il Galatasaray in pole position per Mario Mandzukic. C'è un Falcao sempre assente nel club giallorosso, ma c'è anche la concorrenza di Fiorentina e Torino.

Redazione DDD

I tifosi juventini lo rivogliono a Torino, Fiorentina e Napoli lo tengono d'occhio per i loro progetti futuri, ma a Istanbul sono convinti di essere in pole position per Mario Mandzukic. L' avventura in Qatar dell'ex attaccante di Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juventus, ha avuto vita breve. Si è appreso a Istanbul che il Galatasaray avuto un contatto con l'attaccante croato 34enne che si è separato dall'Al Duhail.

L'interesse del Galatasaray è molto caldo. Anche perchè c'è grande tensione nei confronti di Radamel Falcao. Il colombiano, che guadagna 7 milioni di euro, è ancora assente per infortunio e secondo i dirigenti e i tifosi non ha fatto i sacrifici giusti per rientrare in campo il prima possibile, dopo l'infortunio dello scorso mese di giugno. Se Falcao non stringe i denti, nel momento topico della stagione del Galatasaray in piena emergenza infortuni, il club turco sarebbe lieto di chiudere per un giocatore molto concentrato e molto professionale come Mandzukic, ad un ingaggio per di più inferiore, visto che a Istanbul si parla di 3-3,5 milioni di euro. Mandzukic, che non ha perso forza fisica nonostante l'età avanzata, ha ricevuto il gradimento anche da parte di Fatih Terim.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso