DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GALATASARAY DEVE SOLO VINCERE, ALTRIMENTI...

Fatih Terim al bivio derby, perde il titolo se vince il Besiktas: “Li applaudiremo…”

GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 05: Fatih Terim head coach of Galatasaray plays with the ball during the Training prior to the  Group D match of the UEFA Champions League between FC Schalke 04 and Galatasaray at Veltins-Arena at Veltins-Arena on November 5, 2018 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Verso Galatasaray-Besiktas, derby decisivo per il titolo turco, favoriti i bianconeri capolisti...

Redazione DDD

Besiktas primo della classe a 3 giornate dal termine con 6 punti di vantaggio. Di mezzo però c'è il derby di Istanbul fra Galatasaray e Besiktas. Se i bianconeri vincono, di fatto si aggiudicano il titolo. In caso di pareggio o vittoria del Galatasaray, tornerà in auge anche il Fenerbahce secondo in classifica.

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Fatih Terim, tecnico del Galatasaray, il derby lo presenta così: "Se vinciamo il derby, speriamo di estendere la lotta per il titolo alle settimane successive. Nell'altro caso, se dovessimo perdere abbracceremo i nostri amici del Beşiktaş e invieremo loro un applauso. Partite come questa non sempre le conseguenze sono chiare come in questo caso. È una partita che non dovrebbe scomodare troppo gli esperti di matematica. Se vinciamo il derby continuiamo a lottare, altrimenti non c'è possibilità nemmeno dell'1%. Se non vinciamo ci faremo da parte, ci congratuleremo e applaudiremo i vincitori del derby e del titolo".

tutte le notizie di