DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BETIS HA POI VINTO LA COPPA

Fekir: “Il gol che ho segnato nel derby di Siviglia è stato il migliore della mia carriera”

FEKIR RIMEMBRA ANCORA

Il centrocampista francese mette in evidenza il gol segnato da calcio d'angolo diretto nell'eliminatoria di coppa contro l'eterno rivale

Redazione DDD

Nabil Fekir ha segnato uno dei migliori gol della stagione del Betis Siviglia. Il nome del talentuoso attaccante francese compare in primo piano nel positivo bilancio stagionale del club betico. E in questo pesa molto il gol su calcio d'angolo nel derby di Copa del Rey contro il Sevilla FC. Ha battuto il portiere del Siviglia nella porta sotto la curva Sud e questo ha aperto la strada al successivo trionfo dei biancoverdi nel derby degli ottavi di finale.

Fekir: “Il gol che ho segnato nel derby di Siviglia è stato il migliore della mia carriera”- immagine 2

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

"È il miglior gol della mia carriera. Più tardi, alcuni potrebbero dire "il portiere questo" o "il portiere quello", ma saperlo fare un gol del genere! Era totalmente volontario. Ho visto il portiere un po' presto perché voleva andare in quella zona e mi sono detto che ci avrei provato. E ha funzionato", ha detto Fekir a SoFoot in un'intervista. Il suo era stato il gol decisivo nel derby recuperato il giorno dopo la sfida sospesa a causa dell'asta di bandiera lanciata in campo, e che aveva colpito il sevillista Jordan.

tutte le notizie di