DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BETIS-SIVIGLIA 0-2

Felicità Siviglia, Monchi: “Ecco cosa ho detto ai giocatori prima del derby…”

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 07: Ramon Rodriguez Verdejo, Sporting Director of Sevilla FC celebrates following the La Liga Santander match between Real Betis and Sevilla FC at Estadio Benito Villamarin on November 07, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il direttore del Siviglia ha rivelato il suo messaggio ai giocatori prima della vittoria nel Gran Derbi sul Real Betis.

Redazione DDD

Il Siviglia h vinto in trasferta per 2-0 sui loro rivali più agguerriti in una partita che è stata in gran parte condizionata dall'espulsione di Guido Rodriguez poco prima dell'intervallo. Tuttavia, il Siviglia ha fatto valere il proprio dominio con due gol nel secondo tempo, con Carlos Alena che ha segnato prima che, successivamente, una deviazione di Hector Bellerin finisse nella propria rete. La vittoria è molto più di soli tre punti per il Siviglia con El Gran Derbi che è uno dei derby più intensi di tutta la Spagna. E vincere fuori casa allo stadio Benito Villamarin del Betis è davvero speciale per il Siviglia e per i tifosi che hanno fatto il breve viaggio per assistere alla partita.

 (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

È anche molto più speciale per il direttore generale del club Monchi, che vive e respira il Siviglia. Parlando dopo la partita, come precisato da Marca, ha detto: “Il Siviglia non è il mio lavoro, è la mia vita. Non è stata una settimana facile dopo la sconfitta contro il Lille. La squadra ha risposto bene con la giusta concentrazione e con una gestione adeguata. Avevamo il gioco nelle nostre mani. Non è solo un'altra vittoria. È un derby molto speciale perché ci sono molti sentimenti in gioco. Stamattina ho parlato con i giocatori e ho detto loro che, al di là della passione, c'erano tre punti in gioco per cercare di stare tra i primi quattro. Continueremo a pensare all'obiettivo prioritario. Quando mancheranno cinque partite alla fine, vedremo dove saremo".

tutte le notizie di