ANCHE IL TRIPLETE NELLE PAROLE DEL BRASILIANO

Felipe Melo: “Chi critica Cristiano Ronaldo deve sciacquarsi la bocca…”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JANUARY 29: Felipe Melo of Palmeiras walks the pitch during a training session ahead of the Libertadores Final at Maracana Stadium on January 29, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. The Libertadores Final between Santos and Palmeiras will be played on Saturday January 30th.   (Photo by Ricardo Moraes-Pool/Getty Images)

Gioia Palmeiras, grande rispetto per Inter, Juventus e Milan: così Felipe Melo dal Brasile...

Redazione DDD

"È stata un'emozione davvero unica vincere il Triplete come ha fatto in passato l'Inter di Mourinho. Nel 2020 col Palmeiras abbiamo ottenuto infatti la nostra Champions League, ossia la Copa Libertadores, e anche la Copa do Brasil e il Campionato Paulista. Sono toppo felice di essere entrato nella storia di questo glorioso club". Così è partito, forte, l’ex centrocampista Felipe Melo ai microfoni di TMW: "Prima di tutto ringrazio Dio per la salute che mi ha dato, anche perché l'anno scorso sono stato costretto a fermarmi per un brutto infortunio alla caviglia. Non ero abituato a stare fuori ed è stata dura per me, ma ringrazio Dio perché sono rientrato prima del previsto. Il mio segreto? Bisogna essere sempre dei professionisti, in campo e fuori. Non esiste un altro Felipe Melo nel calcio di oggi, io sono solo io e lavoro ogni giorno al massimo per allungarmi la carriera".

 (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

(Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Felipe Melo ha commentato anche il momento vissuto dalla Juventus e dal suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, ultimamente bersagliato dalle critiche per le sue prestazioni ritenute al di sotto delle aspettative: "La Juventus resta tra i 5-6 club più grandi al mondo, così come Inter e Milan. Non si può vincere sempre, i bianconeri vengono da 9 anni di trionfi in Italia e sono anche arrivati in finale di Champions League. Sono ancora fortissimi, purtroppo non hanno vinto in Europa, ma non possiamo certo dire che per questo sono finiti. Al termine del campionato e della stagione poi manca ancora tanto", ha commentato Felipe Melo, che ha poi aggiunto una considerazione su Cristiano Ronaldo: "Come si fa a criticare CR7? Cristiano e Messi sono i migliori calciatori che ho visto giocare in tutta la mia vita. Parliamo di un campione, di una bandiera, di una leggenda non solo della Juve, ma del calcio mondiale. Cristiano è storia, non si può mettere in discussione uno come lui. La Serie A è fortunata ad averlo, chi lo attacca dovrebbe sciacquarsi la bocca".

tutte le notizie di