DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CONTRATTO FINO AL 2024 MA...

Fenerbahce, Ozil gioca poco: chiede più minutaggio e intanto dal Qatar si informano…

Fenerbahce, Ozil gioca poco: chiede più minutaggio e intanto dal Qatar si informano…

Mesut Özil sta pensando di lasciare il Fenerbahçe a causa di una lite con il suo allenatore, Vítor Pereira, secondo i media turchi. Nel frattempo, i qatarioti dell'Al Sadd mostrano interesse per lui.

Redazione DDD

Nelle ultime settimane si è parlato di una possibile partenza di Mesut Özil dal Fenerbahçe. Di recente, i media turchi hanno evidenziato un rapporto teso tra il giocatore e Vítor Pereira, il suo allenatore, che potrebbe allontanare il tedesco dal suo attuale club. La lite nasce da una lamentela del centrocampista per la carenza di minuti giocati. L'ex giocatore del Real Madrid ha disputato fino ad oggi 13 partite, otto delle quali da titolare, ed è stato sostituito 12 volte.

Secondo 'Fanatik', da qualche giorno l'Al Sadd starebbe valutando di acquisire il tedesco. Nonostante il calciatore non voglia per il momento lasciare il club, valuterà l'offerta se il confronto con il suo allenatore non migliorerà. Intanto, qualche settimana fa, prima che arrivasse l'offerta del Qatar, il suo rappresentante, Erkut Sogut, ha affermato che Özil non partirà: "Mesut ha un contratto fino al 2024 e i suoi piani al Fenerbahçe e in Turchia non si limitano alla validità del contratto. Vuole avere un ruolo importante nel club”.

tutte le notizie di