DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOMENICA DERBY A ISTANBUL FRA BESIKTAS E FENERBAHCE

Fenerbahce, tecnico sotto accusa: derby ultima chance, ma decide Emre

ISTANBUL, TURKEY - FEBRUARY 26: Erol Bulut, Head Coach of Fenerbahce and Emre Belozoglu Fenerbahce Manager during the 2020/2021 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 26 match between Fenerbahce Beko Istanbul and Anadolu Efes Istanbul at Ulker Sports Arena on February 26, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Tolga Adanali/Euroleague Basketball via Getty Images)

Al Fenerbahçe, il presidente Ali Koç e il direttore sportivo Emre Belözoğlu terranno una riunione per determinare il destino della guida tecnica della squadra, ma non è previsto alcun cambio prima del derby col Beşiktaş

Redazione DDD

11 punti persi nelle ultime 7 partite, sesta sconfitta in casa e problemi all'interno della squadra. Nella settimana del derby di Istanbul fra Besiktas capolista con 63 punti e Fenerbahce terzo con cinque punti in meno domenica alle 17.00, proprio il Fenerbahçe si interroga sul futuro del tecnico Erol Bulut. Con grandi investimenti e speranze, Bulut era stato nominato con l'obiettivo di dimenticare le delusioni delle ultime due stagioni. Ma adesso ci sono anche le pressioni della community e dei tifosi contro l'esperto allenatore, che ha progressivamente perso il supporto totale della dirigenza. Tuttavia, il presidente Ali Koç è lontano dall'idea di cambiare allenatore per la sesta volta in 3 anni.

Dopo la vittoria sul campo del Trabzonspor a fine febbraio, Koç aveva dichiarato: "Dobbiamo creare l'ambiente giusto in cui Erol e la sua squadra possano avere successo, in particolare il nostro direttore sportivo e poi i dirigenti". Adesso Bulut, dopo la sconfitta casalinga di domenica contro il Genclerbirligi, incontrerà Emre Belözoğlu e disegnerà il destino dello staff tecnico. Il presidente non vuole cambiare prima del derby con il Beşiktaş. Bulut dovrebbe essere il capo della squadra nella partita difficile. Emre sta valutando la fine della stagione per decidere se separare le strade del Fenerbahce e di Erol Bulut. Tuttavia, è anche possibile che si verifichi un cambiamento prima della partita della nazionale: tutto è legato all'incontro Koç-Belözoğlu, fra presidente e ds. Bulut non è riuscito a trovare una soluzione contro le squadre che si chiudono in casa contro il Fenerbahce. Erol Bulut è ritenuto responsabile della mancanza di unità nella squadra e della disconnessione tra i calciatori e lo staff tecnico. È noto che i calciatori si sono lamentati di Bulut con il presidente Ali Koç. I giocatori sono di cattivo umore. Skora non mostra alcuna reazione contro il gioco e le decisioni dell'arbitro, l'accettazione viene fatturata al comitato tecnico. Il Fenerbahçe è diventato una squadra che commette molti errori individuali. Ali Koç è diventato presidente del Fenerbahçe con lo slogan "Siamo pronti per avere successo", ma è rimasto lontano dal livello desiderato in tre stagioni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso