DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO BESIKTAS-FENERBAHCE

Fenerbahce, Vitor Pereira a rischio: ma sarà in panchina nel derby con il Besiktas

MUNICH, GERMANY - MAY 30:  Vitor Pereira, head coach of 1860 Muenchen  looks dejected after the Second Bundesliga Playoff second leg match betweenTSV 1860 Muenchen and Jahn Regensburg at Allianz Arena on May 30, 2017 in Munich, Germany.  (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Dopo aver battuto il Galatasaray, un altro derby sulla strada del Fenerbahce che punta a riscattarsi

Redazione DDD

Nel Fenerbahce non viene presa in considerazione l'idea di un cambio allenatore prima del derby con Beşiktaş. Vitor Pereira sarà alla guida tecnica della squadra nel derby di Istanbul, anche se la sconfitta di Gaziantep, presentata come gara cruciale per aggrapparsi alla lotta per il titolo turco nella settimana della sconfitta della capolista Trabzonspor, ha sconvolto la dirigenza del Fenerbahçe.

 Ali Koc, presidente del Fenerbahce (Photo by Tolga Adanali/Euroleague Basketball via Getty Images)

Il Fenerbahce, che ha subito un altro grave infortunio sulla strada per il campionato proprio con la sconfitta di Gaziantep, si è posto il problema del futuro di Vitor Pereira, con la dirigenza che sembrava non vedesse l'ora di prendere un decisione in fretta, ma poi si è appreso che il derby sarebbe sicuramente stato giocato con l'allenatore portoghese. Il 2-3 patito dal Fenerbahce sul campo del Gazisehir è stato derubricato a gara persa per errori individuali. L'atteggiamento generale del nostro presidente e consiglio di amministrazione non include prendere decisioni improvvise. Sebbene la situazione appaia fluida all'esterno, per ora non c'è nessun cambio di allenatore alle viste. Almeno nella settimana del derby fra il Fenerbahce a 12 punti dalla vetta e il Besiktas a 15.

tutte le notizie di