DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Fernando Torres virale sui social: ecco la sua prima foto da allenatore delle giovanili dell’Atletico Madrid!

Fernando Torres è già negli impianti dell'Atlético Madrid. L'ex giocatore rojiblanco sarà l'allenatore della squadra giovanile dell'Atleti Cadet A. Sui social è già trapelata la sua prima immagine.

Redazione DDD

L'ex attaccante della nazionale spagnola Fernando Torres, ritiratosi dal calcio giocato un anno fa, tornerà all'Atlético Madrid questa stagione per completare il suo corso di allenatore nel settore giovanile Cadet A dei colchoneros. Torres, che già indossa la divisa dello staff tecnico del rojiblanco, come si vede in un'immagine circolante sui social con l'allenatore dei portieri della cava del rojiblanco Ricky Alonso, farà parte dello staff tecnico del Cadet A, secondo quanto confermano le fonti del club.

Il "Niño", che ha pubblicato un documentario sulla sua carriera la scorsa settimana sulla piattaforma video "Amazon Prime Now", ha già riconosciuto nella presentazione del film che stava seguendo il corso di coaching, oltre ad altri allenamenti di direzione e gestione sportiva per preparare il suo futuro e non ha nascosto che avrebbe voluto che fosse legato all'Atlético Madrid: "Tornerò dove posso aiutare di più l'Atleti, non per me, ho avuto tutto quello che il calcio ha potuto darmi. Adesso devo trovare il posto che mi permetta di aiutare di più l'Atlético".

Potresti esserti perso