ROTTO L'APPARECCHIO ACUSTICO DEL GIOVANE

Scozia, Fife derby: 18enne tifoso disabile scalciato a terra da un gruppo di ultras Dumferline…

Scozia, Fife derby: 18enne tifoso disabile scalciato a terra da un gruppo di ultras Dumferline… - immagine 1
Il video è diventato virale, con i delinquenti che lanciavano un disgustoso assalto in seguito al derby di martedì sera 2 gennaio, in cui i Raith Rovers primi in classifica hanno vinto 2-1 sul campo del Dumferline che ora hanno 19 punti in meno...
Simone Balocco

Dunfermline Athletic e Raith Rovers sono i due club più supportati nella regione del Fife, contea storica della Scozia, situata tra il fiordo di Tay ed il fiordo di Forth sulla costa del mare del Nord. In generale i loro incontri attirano il maggior interesse nella zona e sono denominato Fide derby.

Una rivalità tradizionale che non giustifica l'episodio...

L'orribile video è stato condiviso su X, ancora noto a molti come Twitter, e mostra il gruppo che prende a pugni e calci il giovane fan dei Raith Rovers mentre giace a terra.

Scozia, Fife derby: 18enne tifoso disabile scalciato a terra da un gruppo di ultras Dumferline…- immagine 2

Quando finalmente si alza in piedi, viene preso di nuovo a calci e si possono sentire alcuni membri del gruppo ridere. Sembra che anche l'apparecchio acustico del tifoso disabile sia stato rotto dopo l'attacco horror. Il tutto a partita finita, alla fermata di un autobus...

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.