DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RIECCOLO

Finalmente Jack Wilshere torna in campo…lo farà in Danimarca

LONDON, ENGLAND - APRIL 21: Jack Wilshere of AFC Bournemouth looks on prior to the Sky Bet Championship match between Millwall and AFC Bournemouth at The Den on April 21, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jacques Feeney/Getty Images)

Welcome back

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Le immagini che lo avevano immortalato ad allenarsi in quel di Como avevano quasi fatto pensare di poterlo veder giovare in Italia. Dopo un lungo periodo lontano dal rettangolo verde, invece Jack Wilshere ha deciso di ripartire dalla Danimarca. Il giocatore inglese giocherà nell’Aarhus Gymnastikforening, squadra storica che vanta anche un discreto palmarès con 5 Campionati all’attivo e ben 9 Coppe di Danimarca.

 (Photo by Warren Little/Getty Images)

(Photo by Warren Little/Getty Images)

Wilshere ha intrapreso questa nuova avventura all’età di 30 anni, nel pieno della sua maturità in cui il centrocampista può ancora dire la sua. Ragazzo prodigio ai tempi dell’Arsenal, uno dei profili più interessanti del calcio europeo che strada facendo si è perso, smarrendo i super-poteri e finendo ai margini del calcio.

Tentò di rilanciarsi prima con la casacca del West Ham e poi con quella del Bournemouth, ma nulla da fare. Adesso però avrà un’altra possibilità di riprendersi il palcoscenico, queste le prime parole di Jack: “Da quando ho ripreso ad allenarmi con l'Arsenal, non ho mai nascosto che fosse per preparami per un nuovo club. Ora l'ho trovato, e sarà di certo una sfida entusiasmante per me. In questo momento della mia carriera devo ricominciare da zero, dopo un periodo molto complicato per me. Ringrazio l'AGF per l'opportunità che mi ha concesso: farò di tutto per non deludere le aspettative".

tutte le notizie di