DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

HAGI JUNIOR IN RAMPA DI LANCIO

Fiorentina, i viola non avevano creduto in lui: oggi tanti derby di mercato per Ianis Hagi!

GLASGOW, SCOTLAND - JANUARY 02: Ianis Hagi of Rangers vies with Scott Brown of Celtic during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on January 02, 2021 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Le prestazioni di Ianis Hagi con la maglia dei Rangers attirano diversi club. In particolare, Real Madrid e Lazio sembrano particolarmente interessate. Gli scozzesi, pertanto, pensano di far cassa quotando l'astro romeno non meno di 25 milioni

Redazione DDD

La stampa scozzese ha scritto che il figlio del "Re", così come lo chiamano invece i siti romeni, Gheorghe Hagi, potrebbe essere il salvatore del club, che deve coprire un "buco" di 30 milioni di euro: "Il nome di Ianis Hagi è già enorme e il giocatore è protagonista della grande stagione della squadra blu di Glasgow nettamente prima nella Scottish League. Acquistato per soli tre milioni di euro, il giovane Hagi è seguito da tante squadre importanti e ha ancora molti margini di miglioramento. Siamo fiduciosi che i Rangers potrebbero ottenere una somma significativa in cambio. Quanto? Stiamo pensando a 25 milioni di euro" , ha scritto Ibrox Noise.

 (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Inoltre, la fonte citava anche due club che potevano pagare questi soldi per Hagi Jr: Lazio e Real Madrid. L'ex calciatore romeno, oggi allenatore, Valeriu Răchită ha dichiarato a Pro X: "Se questo accadrà, tutto lo staff della Fiorentina sarà crocifisso nella pubblica piazza di Firenze!". La dichiarazione dell'allenatore rumeno è stata ripresa anche dalla stampa scozzese, la quale rileva che Ianis Hagi ha buoni numeri, sebbene non sia stato titolare nei primi mesi della stagione. Formato dalla Future Academy, fondata dal padre, Ianis Hagi era stato ceduto alla Fiorentina, nel luglio 2016, per 2 milioni di euro. I toscani lo hanno venduto di nuovo al Costanza due anni dopo, una decisione di cui potrebbero pentirsi se il bomber romeno fosse venduto dai Rangers per molti soldi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso