Roberto Firmino aveva iniziato in modo promettente il campionato saudita lo scorso agosto, ma è rapidamente "scomparso" in termini di gol, il che significa che la sua uscita dal mercato invernale potrebbe essere presa in considerazione. Secondo l'UOL Esporte , il Corinthians è una delle squadre che si è già rivolta all'Al-Ahli per un possibile trasferimento a gennaio.
NUMERI NON AVVICINABILI
Firmino “desaparecido” in Arabia Saudita: lo chiamano dal Brasile, ma l’ingaggio è troppo alto…
Da agosto ad oggi...
Ricordiamo che Roberto Firmino ha segnato una tripletta contro l'Al-Hazm (3-1) nel primo turno del campionato saudita e, dallo scorso agosto, non ritrova la via del gol.
LEGGI ANCHE
Eppure, il giocatore ha uno stipendio molto alto in Arabia Saudita e le possibilità di rescindere il contratto sono vicine allo zero. Ciò è dovuto al fatto che le informazioni arrivate al Corinthians dicono che Roberto Firmino riceve uno stipendio nella squadra saudita che si aggirerebbe sui 10 milioni al mese in valuta brasiliana. Valori poco praticabili nel calcio brasiliano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA