OLANDA KO

Flop Olanda, Koeman: “Deluso da me stesso…”

Flop Olanda, Koeman: “Deluso da me stesso…” - immagine 1
Tra Francia e Olanda ride…l’Austria. Ragnick esce vittorioso dal gruppo D. Per l’Olanda ora è dura…
Matteo Murru

Dopo la prova di forza mostrata nel match inaugurale contro la Polonia ed il soporifero quanto prezioso pari nella gara contro le blues, l’Olanda di Ronald Koeman cade nell’ultimo incontro del girone contro l’Austria di Ragnick per 2-3 sotto le frecce di Schmid e Sabitzer.

Avanti da terza della classe 

Qualificazione diretta per Austria e Francia, lotteria delle migliori terze per gli Orange. Nel post partita, l’ex tecnico di Everton e Barça ha provato ad analizzare il match e tutto ciò che non ha funzionato nel suo scacchiere.

Queste le sue parole riportate da TMW: “Pensavo che la squadra assemblata fosse la migliore, ma mi sbagliavo. Responsabilità mia, mi sento deluso da me stesso. Un avvio mediocre, poi nella partita qualcosa è cambiato, ma c’è troppo poco. Sapevamo che avrebbero giocato con i difensori alti, era fondamentale chiudere le linee di passaggio, ma se non pressi i risultati sono questi qui. I più esperti non hanno preso per mano gli emergenti, anche la comunicazione non è stata all’altezza”

tutte le notizie di