SECONDO LUI TUTTO NORMALE...

Fluminense, John Kennedy accende il derby di mercato: “Il Flamengo? Ma non ci penso nemmeno…”

Fluminense, John Kennedy accende il derby di mercato: “Il Flamengo? Ma non ci penso nemmeno…” - immagine 1
Giusto per chiarire...

Redazione DDD

In prestito al Ferroviária, squadra che gioca nel campionato Paulista. il 20enne John Kennedy Batista de Souza è diventato virale sui social media quando ha commentato la possibilità di giocare per il Flamengo. Sottolineando di provare "allergia" alla maglia rossonera, ha precisato di voler "indossare solo maglie tricolori".

Come quella del Fluminense...

Visto che il discorso ha suscitato polemiche, l'attaccante in prestito dal Fluminense ha spiegato la sua posizione. Sottolineando l'affetto che ha per il Fluminense, John Kennedy ha apprezzato il modo in cui è stato abbracciato nel club Tricolore. In considerazione di ciò, in segno di riconoscenza, non è nei piani un futuro trasferimento al Flamengo.

Fluminense, John Kennedy accende il derby di mercato: “Il Flamengo? Ma non ci penso nemmeno…”- immagine 2

Le sue parole: “A volte le cose hanno una proporzione maggiore di quello che sono. Ma per tutto quello che il Fluminense mi ha dato finora, non penso di poter mai giocare per il suo massimo rivale. È una questione di riconoscimento e apprezzamento per tutto quello che il Fluminense ha fatto per me, come mi ha abbracciato e proiettato nel calcio. Rispetto tutti i club, sono un professionista, ma è una cosa che non mi passa per la testa giocare nel Flamengo. È per l'amore del Fluminense per me, i tifosi, è un modo per ringraziare i tifosi e il club”, ha detto a GE.

Finora, John Kennedy ha segnato sei gol nel Paulistão, cosa che ha suscitato l'interesse del Chicago Fire. Per contare sull'attaccante, il club della MLS ha offerto circa 15 milioni di dollari, ma il trasferimento è ancora incerto. “Non ho ancora saputo cosa succederà dopo il Paulistão, sono abbastanza tranquillo. Vedo con grande gioia l'affetto dei tifosi sui social, non mi resta che ringraziarli. Il Fluminense è il club che mi ha dato tutto nel calcio e gli sarò sempre molto grato. Ora sono concentrato sul Ferroviária e sul finire il Paulistão nel miglior modo possibile”, ha detto.

tutte le notizie di