DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I CASI SALGONO, A RISCHIO ANCHE LA LIBERTADORES

Focolaio River, nuovi casi dopo il derby: adesso anche il Boca trema

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MAY 16: Julián Álvarez (L) of River Plate celebrates with teammates after scoring the first goal of his team during a quarter final match of Copa De La Liga Profesinal 2021 beteween Boca Juniors and River Plate at Estadio Alberto J. Armando on May 16, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo - Pool/Getty Images)

Altri sei nuovi positivi River Plate: erano in campo con il Boca Juniors, che adesso è molto preoccupato

Redazione DDD

Il River Plate ha segnalato altri sei casi di Covid-19 tra giocatori e staff lunedì. Adesso il club è in difficoltà per mettere insieme una squadra di undici giocatori per lo scontro di questa settimana nel girone di Copa Libertadores con i colombiani del Santa Fe. I nuovi casi sono arrivati ​​dopo che 15 giocatori erano risultati positivi al Covid-19 in vista della partita di Coppa di Lega argentina di domenica con i rivali storici del Boca Juniors, vinta dal Boca ai rigori dopo il pareggio per 1-1. L'ultima ondata di contagi include Leonardo Ponzio, Gonzalo Montiel e Lucas Beltran, che hanno giocato tutti nella partita di domenica, così come Alex Vigo e l'attaccante colombiano Flabian Londono Bedoya, ha riferito il club in un comunicato.

 (Photo by Daniel Jayo - Pool/Getty Images)

(Photo by Daniel Jayo - Pool/Getty Images)

L'epidemia significa che l'allenatore del River Marcelo Gallardo ha attualmente solo 10 giocatori disponibili - e nessun portiere - a disposizione per la partita di Libertadores a Buenos Aires. I primi quattro portieri nella rosa di 32 giocatori del River non sono disponibili a causa del Covid-19 e le regole CONMEBOL non consentono l'aggiunta di nomi aggiuntivi alla rosa della Libertadores. Il quinto portiere Leo Diaz ha giocato contro il Boca Juniors ieri sera, ma non è chiaro se il River sarà autorizzato a selezionarlo contro il Santa Fe.

Ma adesso anche il Boca è preoccupato: test e tamponi a tutti i suoi giocatori, dopo il match con il River.

tutte le notizie di