DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

POGBA: FOCUS DERBY

Forse recupera: Paul Pogba torna in corsa per essere presente al derby di Manchester

MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 06: Paul Pogba of Manchester United (R) lies injured during the Premier League match between Manchester United and Everton at Old Trafford on February 06, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Martin Rickett - Pool/Getty Images)

Appuntamento importante il 7 marzo per il derby di ritorno: il Manchester United in casa del City

Redazione DDD

All'inizio erano tutti piuttosto pessimisti circa la sua presenza in campo nel derby di Manchester del prossimo 7 marzo, ma Ole Gunnar Solskjaer ha confermato che Paul Pogba sta "intensificando il suo recupero" e che tutto sommato si avvicina al suo ritorno in campo per il Manchester United.

 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il centrocampista francese non gioca da quando è uscito zoppicante per un infortunio alla coscia nel 3-3 dello United contro l'Everton il 6 febbraio scorso, ma si sta avvicinando al rientro in campo. Pogba, 27 anni, è stato avvistato durante l'allenamento a porte aperte dello United di ieri mentre prendeva parte a una sessione di lavoro individuale lontano dal resto del gruppo della Prima squadra. Parlando all'inizio del mese, Solskjaer aveva confermato che Pogba sarebbe stato fuori causa per il resto del mese di febbraio, tanto che non è stato convocato per il ritorno di Europa League contro la Real Sociedad. Ma il derby è il 7 marzo...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso