- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Senza peli sulla lingua Jerome Rothen. Il 46enne ex centrocampista di Monaco, Paris Saint-Germain e Rangers, tra le altre, ha puntato il dito contro la Franciadi Didier Deschamps. In particolare, dopo il ko per 3-1 contro l'Italia nel primo match del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, i malumori attorno ai Bleus sono aumentati.
Ai microfoni di RMC Sport Rothen ha espresso il suo punto di vista sulla situazione della Franca mettendo all'angolo il ct Deschamps: "Penso che abbia perso il controllo di questo gruppo, tutti i segnali inviati sono davvero negativi. Sto già parlando di comportamento sul campo. Mi sono fatto male ma stamattina ho rivisto la partita perché ho sentito molte critiche su alcuni giocatori.
Aggiunge Rothen: "Prima di parlare delle prestazioni dei singoli, dobbiamo capire se i giocatori erano concentrati sul collettivo. (Deschamps) riporta il vecchio Digne, Guendouzi e chiama tre giovani che hanno brillato alle Olimpiadi di un mese fa. In effetti non avevo previsto nulla. Ecco Olise, lo prendiamo perché ha firmato per il Bayern. Oggi i risultati non ci sono più. È la prima volta che Didier Deschamps perde due partite (ufficiali) di fila, compreso questo schiaffo in casa. Era una partita in cui si doveva ripartire ma ci sono stati tutti questi problemi di comportamento, atteggiamento ed errori di comunicazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA