DIRIGENTI NELL'OMBRA...

Frenkie De Jong: “Il Barça mi vuol vendere, ma io mi vedo qui per altri 10 anni…”

Frenkie De Jong: “Il Barça mi vuol vendere, ma io mi vedo qui per altri 10 anni…” - immagine 1
Come mettere le cose in chiaro...

Redazione DDD

Dopo un'estate turbolenta, Frenkie de Jong non ha lasciato Barcellona. Sia il Chelsea che il Manchester United erano disposti a ospitare l'olandese, che il Barça ha messo sulla rampa di lancio per risolvere i propri grossi problemi finanziari. Tuttavia, Frenkie ha rifiutato tutte le offerte, volendo avere successo a Barcellona.

La vera colpa

In un'intervista al Telegraaf, il giocatore ha accusato i dirigenti catalani della sua possibile partenza: "Incolpo queste persone, ma non ho niente a che fare con loro. Sì, per me sono il Barça perché lo gestiscono. Non li vedo quando sono al club durante la mia routine quotidiana", ha detto l'ex calciatore dell'Ajax.

Frenkie De Jong: “Il Barça mi vuol vendere, ma io mi vedo qui per altri 10 anni…”- immagine 2

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Ed è che in blaugrana Frenkie si sente benissimo, sia nel club che in città. In questo senso, il giocatore si vede difendere i colori del Barça ancora per molti anni: "Sono molto felice a Barcellona. Quando gioco è fantastico e in termini di vita qui la vita è perfetta. Mi vedo al Barça. Personalmente vedo io stesso qui altri per otto o dieci anni".

tutte le notizie di