Investimenti di un certo rilievo…

Gabriel Jesus spende 50k per un videogame e…viene bannato!

Gabriel Jesus spende 50k per un videogame e…viene bannato! - immagine 1
Skin e attrezzature da pro gamer per un totale di 50 mila euro. Gabriel Jesus ha violato le policy del suo gioco preferito ed è stato segnalato…
Matteo Murru

Brutta disavventura, o chiamatela come volete, per Gabriel Jesus. Certo è che per lui non è stata una gran giornata. Problemi con Arteta? Un disguido con Martinelli? Macchè!

Il guaio…

È stato appena bennato dal suo videogame preferito. Il brasiliano classe ‘97, amante dei videogiochi e di uno in particolare, quando ha riacceso la sua console ha trovato una “sorpresa” non proprio gradita. L’attaccante dei gunners avrebbe speso 50 mila euro in skin e strumenti vari sul videogioco di strategia miliatera Counter Strike 2. Con il suo shopping frenetico però il brasiliano ha violato alcune normative del gioco finendo nella black list dei programmatori che hanno dovuto sospendere la sua utenza.

Il suo account è stato bloccato e il Brasiliano sul sito X ha anche chiesto maggiori informazioni alla casa di produzione.

“Il mio account ha subito ingiustamente un Vac, potete aiutarmi?” Disavventure del nuovo mondo…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.