DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

POLEMICHE ARBITRALI NEL DERBY DI ISTANBUL

Galatasaray: 3-1 al Besiktas nel derby di Istanbul, virale il pizzicotto di Terim a Yalcin

Il Galatasaray ha battuto il Beşiktaş 3-1 nel derby di Istanbul, ottenendo una vittoria fondamentale nella corsa al titolo turco: sia ​​i Lions che il loro acerrimo rivale Fenerbahçe si sono avvicinati alla capolista sconfitta.

Redazione DDD

Prima del derby della 40esima giornata di Süper Lig turca, il Beşiktaş, con 81 punti, aveva un vantaggio di cinque punti sul secondo classificato Fenerbahçe, seguito a un punto di distanza dal Galatasaray. Ora, tutte e tre le big di Istanbul condividono i primi tre posti nel giro di tre punti a due settimane dalla fine. Il Galatasaray ha chiuso il primo tempo sul terreno di casa del Türk Telekom Stadium sul 2-1 contro la capolista Besiktas nel derby di Istanbul. Il gol dell'undicesimo minuto di Ryan Babel è stato rivisto dall'arbitro assistente video (VAR) sul possibile fuorigioco. Prima della gara, il tecnico del Galatasaray, l'imperatore Terim, ha preso fra le dita la guancia del tecnico avversario Sergen Yalcin. Dopo la partita, la scena è diventata virale nei meme dei tifosi. Proprio come il leone...

Un'altra decisione dell'arbitro Cüneyt Çakır è stata annullata dal VAR al 38esimo e ha comportato un rigore per Beşiktaş, che è stato trasformato in un gol da Rashid Ghezzal. Sei minuti dopo, Radamel Falcao ha segnato su rigore e ha portato il Galatasaray in vantaggio per 2-1 prima della fine del primo tempo. Al 76esimo, il centrocampista veterano Arda Turan ha portato il punteggio sul 3-1 per la squadra di casa. Questa vittoria ha segnato la quarta vittoria consecutiva per il Galatasaray, che ha posto fine a un'imbattibilità di sette partite del Beşiktaş. È stata anche la seconda vittoria nel derby per il Galatasaray, battuto 2-0 proprio dal Beşiktaş nella prima metà della stagione.

tutte le notizie di