DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Galatasaray, biglietti esauriti e stadio sold out: c’è il derby con il Fenerbahce

Galatasaray, biglietti esauriti e stadio sold out: c’è il derby con il Fenerbahce

Il tecnico del Galatasaray sta lavorando a diverse alternative di squadra con Morutan, Feghouli, Mostafa e Halil sulla linea offensiva per il fondamentale derby che si giocherà sul proprio campo.

Redazione DDD

I biglietti per la partita del Fenerbahçe sono andati completamente esauriti e la tifoseria del Galatasaray si è completamente infilata nell'atmosfera del derby. Morutan, che ha sentito dolore al muscolo della parte superiore della schiena destra, ha lavorato con la squadra durante l'allenamento di ieri. L'allenatore Fatih Terim ha già deciso 3 nomi da schierare nei primi 11 contro il Fenerbahçe: Berkan Kutlu, Kerem Aktürkoğlu e Halil Dervişoğlu. Il Galatasaray vuole giocare un calcio offensivo nel derby.

Halil, che ha affiancato Burak Yılmaz sulla linea offensiva della Nazionale turca, dovrebbe avere lo stesso ruolo nel derby. Mostafa Mohamed in avanti e Halil dietro l'attaccante sono considerati come piano A. Sebbene Fatih Terim ci stia riflettendo, non ha ancora preso la sua decisione riguardo a Morutan e Feghouli. Se Feghouli e Morutan giocheranno insieme, Mohamed andrà in panchina. Questa volta però l'egiziano sembra essere il favorito in avanti per la sua forza fisica e la pressione che porta sull'avversario.

tutte le notizie di