DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Galatasaray, il presidente: “Il pubblico deve tornare allo stadio in Turchia, tranne che nel derby di ritorno…”

GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 01: Alfredo Morelos of Rangers battles for possession with Christian Luyindama of Galatasaray during the UEFA Europa League play-off match between Rangers and Galatasaray at Ibrox Stadium on October 01, 2020 in Glasgow, Scotland. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

All'andata Galatasaray-Fenerbahce 0-0 senza pubblico....

Redazione DDD

Il presidente del Galatasaray, Mustafa Cengiz , ha rilasciato dichiarazioni da derby. Mentre il presidente Cengiz ha dichiarato che gli spettatori dovrebbero essere ammessi alle partite, ha detto quanto segue riguardo al derby con il Fenerbahçe che il Galatasaray ha pareggiato di recente 0-0 senza tifosi e che nel girone di ritorno si giocherà con i tifosi nello stadio dei rivali.

Radamel Falcao

Radamel Falcao

Le parole del boss del Galatasaray: "Dobbiamo lanciare una sfida, dobbiamo giocare le partite con gli spettatori. Il comitato scientifico ha obiettato, dicendo che c'è un rischio. Se vuoi zero rischi adesso, devi chiudere tutto. Questo sarà anche un indicatore per il mondo. Dobbiamo dare l'esempio al mondo nel calcio. Indossando una maschera e mantenendo le distanze, dobbiamo giocare con il pubblico da questa settimana in poi. Anche i tifosi del Fenerbahce mi supportano, perché il derby con il Fenerbahce nel nostro stadio ormai è passato. L'ho già detto ad Ali Bey, anche lui ha riso. Ma gli ho anche detto, viste le porte chiuse dell'andata, lascia che solo il deerby di ritorno sia giocato senza pubblico....".

Potresti esserti perso