IL BELGA LASCIA MOU E IL FENERBAHCE

Galatasaray, Wanda Nara e il derby di mercato: è stata lei a convincere Batshuayi!

Galatasaray, Wanda Nara e il derby di mercato: è stata lei a convincere Batshuayi! - immagine 1
Secondo i media turchi, il Galatasaray non ha fatto solo un trasferimento, ha comprato un centravanti che potrebbe migliorare la prestazione di Icardi. Maurito ora ha un'alternativa forte come Batshuayi.
Redazione Derby Derby Derby

Il Galatasaray sta effettuando il trasferimento dell'attaccante aggiungendo alla sua rosa Michy Batshauyi, il cui contratto con il Fenerbahçe è scaduto. Da una sponda all'altra fra gli acerrimi rivali di Istanbul. Il Galatasaray nella stagione appena concluso ha vinto il campionato sul Fener secondo e il club gialloblu ha anche minacciato di non iscriversi al campionato per protesta dopo aver schierayo i ragazzini nlla finale di Supercoppa turca.

Wilfried Zaha, stella dei giallorossi, ha parlato del trasferimento di Batshuayi

"Sei felice che venga al Galatasaray?" La risposta alla domanda è arrivata da Wilfried Zaha: "Ho già giocato con lui. È mio amico. Non mi dispiace vedere qualcuno di familiare".

Ma i media turchi sono andati oltre e sui social si legge che anche Wanda Nara avrebbe chiamato Batshuayi, indeciso tra le offerte del Fenerbahçe e del Galatasaray, dicendogli: “Dovresti scegliere il Galatasaray. Sono pronta a fare tutto il possibile per aiutarti ad abituarti".

tutte le notizie di