PROPRIO LUI...

Galaxy, allarme Chicharito Hernández: potrebbe saltare il derby contro Los Angeles FC

Galaxy, allarme Chicharito Hernández: potrebbe saltare il derby contro Los Angeles FC - immagine 1
Galaxy e LAFC si incontrano questo sabato

Redazione DDD

L'allarme nel Galaxy è scattato ben prima del derby di Los Angeles, il derby El Trafico, Traffic Classic, che si giocherà questo sabato 25 febbraio contro LAFC, poiché Javier 'Chicharito' Hernández si è infortunato questo martedì.

Chicharito Hernández si è infortunato in allenamento e potrebbe saltare il duello contro i rivali

Vari media negli Stati Uniti sottolineano che Chicharito ha avuto una ricaduta di un vecchio infortunio, poiché ha sofferto ancora una volta di fastidio al tendine del ginocchio della gamba destra, che è stato colpito durante la preseason che gli ha fatto saltare alcune amichevoli.

Galaxy, allarme Chicharito Hernández: potrebbe saltare il derby contro Los Angeles FC- immagine 2

Al momento i Galaxy non hanno confermato che Chicharito sia infortunato. Tuttavia, l'attaccante messicano avrebbe già svolto degli esami e tutto indica che non sarebbe contro LAFC alla prima giornata della stagione 2023 di MLS.

Indubbiamente, il duello tra Galaxy e LAFC è il più attraente dell'apertura della stagione, dal momento che entrambe le squadre hanno generato una forte rivalità negli ultimi anni. I Galaxy hanno disputato sei partite di preparazione in cui ne hanno vinte solo due, pareggiate una e perse tre. Da parte sua, il Los Angeles FC che ha il suo leader in Carlos Vela ha appena vinto il loro primo titolo nella sua storia. Va notato che il club ha raggiunto la MLS nella stagione 2018.

Nella loro preseason hanno giocato cinque partite di cui hanno vinto, pareggiato una e subìto due battute d'arresto.

 

tutte le notizie di