Galles, Aberystwyth Town tifosi no limits: affittano un autobus per vedere la partita e aggirare le porte chiuse

Galles, Aberystwyth Town tifosi no limits: affittano un autobus per vedere la partita e aggirare le porte chiuse

In Galles, sponda Aberystwyth Town FC, si sono organizzati con un bus a due piani per guardare la partita

di Redazione DDD

Un post nell’intervallo sul profilo Twitter dell’Aberystwyth Town FC, mentre i Seasiders stavano giocando contro l’Haverfordwest County in una partita pre-campionato a porte chiuse che ha visto gli ospiti vittoriosi 2-1, ha causato una tempesta sui social media. Il post è diventato virale sia su Facebook che su Twitter, inclusi poster influenti come BBC Match of the Day, Gary Neville e la rivista Mundial. C’erano due tifosi appollaiati sul muro fuori dal campo, guardavano la partita e il post aveva questa didascalia: “La presenza ufficiale per la partita di oggi è 2. Grazie per il vostro continuo supporto”.

Il club della Premier League gallese ha dichiarato: “È stato un commento molto ironico, vista la situazione in cui ci troviamo a dover giocare a porte chiuse per il momento. È stato fantastico vedere due persone del posto che amano il loro calcio godersi la partita! Non credo che nessuno di noi si aspettasse la reazione che ha avuto”. Al momento della pubblicazione, il tweet ha accumulato quasi 9.000 like e oltre un milione di impressions e continua a crescere di ora in ora. “Questo tweet ha già rappresentato il 10% delle impressions sui social media della scorsa stagione”, ha affermato il responsabile del marketing Tom Bates.

Vista la grande risonanza, nella prima giornata di campionato, partita persa in casa 3-2 contro il Cardiff Metropolitan University, i tifosi sono andati oltre. Basta sbirciare in piedi, guardiamoci la partita comodi…hanno affittato un autobus e sono accomodati…peccato solo per il risultato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy