DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Galles, Gareth Bale è tornato ad amare il calcio: il vice Ct Page “E’ potente ed è vicino ai 90 minuti di autonomia…”

CARDIFF, WALES - NOVEMBER 11: Wales player Gareth Bale (r) in action with team mates during the warm up during Wales training ahead of their friendly International match against USA at Vale Resort on November 11, 2020 in Cardiff, Wales. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il vice allenatore del Galles Robert Page ha detto che Gareth Bale è tornato ad amare il calcio, essendo tornato al Tottenham Hotspur dopo un periodo difficile al Real Madrid, e questo potrebbe aiutare l'attaccante a brillare per la squadra...

Redazione DDD

Bale aveva lasciato gli Spurs per unirsi al Real sette anni fa, ma è tornato al club del nord di Londra in prestito per una stagione dopo le incomprensioni con l'allenatore del club spagnolo, Zinedine Zidane, e trovandosi emarginato verso la fine della scorsa stagione. Il 31enne ha segnato il suo primo gol da quando è tornato in Premier League nella vittoria per 2-1 del Tottenham sul Brighton & Hove Albion. “A me sembra che si stia godendo il suo calcio. Ama venire via con il Galles. In questa stagione non ha mai perso una convocazione, a parte quella recente in ottobre a causa di un infortunio ”, ha detto alla BBC il vice Ct gallese Page.

Gareth Bale in allenamento a Cardiff (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Gareth Bale in allenamento a Cardiff (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Le altre dichiarazioni: "Ora essendo in un posto come il Tottenham, ha un allenatore come Jose Mourinho che lo vuole lì, vuole che giochi settimana dopo settimana, e lo stanno riportano piano piano ad avere una autonomia di 90 minuti. Ora abbiamo un giocatore tra le mani che si è innamorato di nuovo del gioco. Se tutto va bene, ne raccoglieremo anche i frutti". Page, che è a capo del Galles in assenza dell'allenatore Ryan Giggs, ha detto che Bale è pronto per le partite della Nations League contro l'Irlanda domenica e la Finlandia tre giorni dopo: “Più invecchi, perdi un pò di nitidezza. L'ho sperimentato io stesso come giocatore. Ma lui no, mi sembra a posto", ha aggiunto Page "è tornato fluido e potente".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso