DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DOMENICA DI NIZZA-MONACO

Galtier ancora imbattuto, ma Niko Kovac: “Il derby non è una partita come le altre”

FARO, PORTUGAL - JULY 20: LOSC Lille head coach Christophe Galtier from France during the match between FC Porto v LOSC Lille for Algarve Football Cup 2018 at Estadio do Algarve on July 20, 2018 in Faro, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Derby della Costa Azzurra, la qualità del Monaco contro la forza difensiva del Nizza. In Ligue 1 Nizza con 9 punti in 4 partite e Monaco con 4 punti in 5 partite.

Redazione DDD

Niko Kovac, tecnico del Monaco, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro il Nizza previsto per la giornata di domani: "Il Nizza è una squadra dal grande potenziale. L'anno scorso abbiamo vinto tutti i derby disputati, ma questa è una situazione diversa. Non abbiamo iniziato bene in campionato, quindi dovremo mettere enormi energie per prendere confidenza e provare a spaventarli. Mi piace giocare contro Galtier, perché è una sfida anche contro me stesso. Un derby non è una partita come le altre e quindi non conta se loro hanno una difesa migliore della nostra".

 (Photo by Alexander Scheuber/Getty Images)

Dall'altra parte il Nizza di Galtier che, con un un bottino di 10 gol segnati e nessuno subito nelle prime quattro partite di questa stagione, è rapidamente salito tra le prime quattro della classifica come l’unica squadra a quota zero nella casella dei gol subiti. Come il Lille di Galtier campione di Francia della scorsa stagione, che si faceva apprezzare per la solidità difensiva, ecco che il Nizza, incredibilmente, è l’unica squadra nel primi cinque campionati ancora imbattuta.

tutte le notizie di