calcio estero

Gary Lineker in isolamento: sintomi da Coronavirus per suo figlio George, perdita di gusto e olfatto

Redazione DDD

Gary Lineker si è auto-isolato dopo che suo figlio ha sviluppato i sintomi del Coronavirus. L'ex star dell'Inghilterra ha dichiarato di aver trascorso del tempo con suo figlio George, che da allora ha riferito di soffrire di "una perdita completa...

Il presentatore di Match of the Day Gary, Gary Lineker, ha annunciato di essersi auto-isolato dopo che suo figlio George ha mostrato sintomi insoliti che potrebbero essere correlati al Coronavirus. Lineker ha twittato: "In auto-isolamento poiché @GeorgeLineker ha sintomi. Non sono quelli normali, ma completa perdita di senso del gusto e dell'olfatto. Strano, non sono stati segnalati molto. Sono stato vigile, lavandomi spesso le mani e allontanandomi, ma l'isolamento è necessario". George, 28 anni, lavora come designer di app ed è noto per avere una stretta relazione con suo padre Gary. Lineker ha parlato sui social media della necessità di un blocco totale del paese, con molte persone che ignorano i consigli del governo di rimanere a casa quanto più possibile. Ieri a sua volta aveva twittato: "Non posso fare a meno di percepire che avremmo dovuto essere ufficialmente rinchiusi ormai. Siamo sonnambuli in un incubo".

La famiglia Lineker a cena, George indossa il berretto

Quando un altro utente di Twitter ha risposto cosa pensa nel vedere le persone andare al caffè, ha aggiunto: "Abbiamo bisogno di un blocco ufficiale. È già troppo tardi per molti. La gente non ascolta". In assenza delle gare di Premier League, Lineker e altri opinionisti hanno presentato un podcast Match of the Day, e sono tornati sugli schermi sabato sera per discutere dei loro 10 migliori capitani della Premier League di tutti i tempi. Lineker presenza Match of the Day come conduttore principale dal 1999, dopo aver avuto una carriera sul campo di grande successo in cui ha totalizzato 80 presenze con l'Inghilterra, oltre a vestire maglie importanti del calibro di Everton, Barcellona e Tottenham.