DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Gary Neville attacca il segretario britannico alla Salute: “Fucking cheek, faccia di…, lascia stare i giocatori!”

VALENCIA, SPAIN - JANUARY 03:  Gary Neville (L) manager of Valencia CF and his assistant Phil Neville give instructions during the La Liga match between Valencia CF and Real Madrid CF at Estadi de Mestalla on January 03, 2016 in Valencia, Spain.  (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

La gloria Manchester United richiama l'esponente politico inglese alle sue responsabilità: "Non riesci a mettere in condizione di lavorare al meglio medici e infermieri, e ti metti a parlare degli stipendi dei giocatori di calcio..."

Redazione DDD

Matt Hancock ieri sera ha messo in guardia i giocatori della Premier League necessari per fare la loro parte a livello economico nel tempo di crisi. Ma la leggenda del Manchester United, 45 anni, Gary Neville, oggi opinionista televisivo, ha duramente attaccato Hancock, segretario britannico alla Salute, per non aver essere riuscito a fare i tamponi al personale sanitario alle prese con il Coronavirus...e per aver preso di mira i giocatori della Premier League.

Scrivendo su Twitter, ha dichiarato: "Vorrei essere un giocatore per altri 10 minuti. I giocatori di Premier League stanno probabilmente lavorando su una proposta per aiutare i club, le comunità e il Servizio sanitario nazionale. Ci vogliono più di 2 settimane per mettere insieme tutto. E Matt Hancock. che li chiama in causa quando non riesce a mettere in atto i test per il personale sanitario,  è fucking cheek!"

Il segretario alla salute aveva dichiarato che tutti devono contribuire durante la pandemia. Ha aggiunto: " Ciò significa anche i calciatori della Premier League. La prima cosa che possono fare è dare un contributo, prendere uno stipendio e fare la loro parte". Dopo il briefing, la Professional Football Association ha rilasciato una dichiarazione che ora accetta che i giocatori dovrebbero "condividere l'onere". Chissà che dirà ora Neville...

Potresti esserti perso