ORE PICCOLE PICCOLE...

Gary Neville: “Rashford? Uscire la sera e bere non è un problema, ma in questo momento…”

Gary Neville: “Rashford? Uscire la sera e bere non è un problema, ma in questo momento…” - immagine 1
"È tutta una questione di scelte e tempistiche". L'ex capitano del Manchester United Gary Neville ha parlato a BBCBreakfast dell'attaccante Marcus Rashford avvistato nei nightclub dell'Irlanda del Nord.
rmgrup

Gary Neville ha consigliato, questo martedì, Marcus Rashford di essere più cauto nelle scelte che farà. Sulla BBC, l'ex capitano del Manchester United è stato invitato a commentare la polemica in corso, che coinvolge l'attaccante inglese che ha saltato l'allenamento dopo aver fatto serata fino alle prime ore di venerdì mattina.

Il messaggio di Gary

"Secondo me, uscire la sera e bere è qualcosa che ogni giocatore può e deve fare. Nessun problema da questo punto di vista. I giocatori hanno bisogno di divertirsi. Ma è tutta una questione di scelte e tempismo. Il Manchester United ha avuto una piccola pausa invernale. Avevano un paio di settimane libere e sarebbe stato un momento migliore per lui per uscire in quel momento più che in questo", ha esordito Neviile, citato dal portale talkSPORT.

Ancora Neville: "Marcus è un giocatore esperto. Non parliamo di un giovane, ma ha fatto alcune cose negli ultimi mesi. L'ho sempre visto come una persona responsabile e come un giocatore che lavora ogni giorno. Se inizi "Facendo tante di queste cose, la gente comincerà a chiedersi: 'Cosa è successo nella sua vita?'. Deve rilassarsi, calmarsi e scegliere cosa fare per poter tornare a giocare a calcio al livello che sappiamo possa raggiungere" , ha concluso l'ex nazionale inglese, che ha vestito la maglia del Manchester United in 602 occasioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.