DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

La generosità di Dani Ceballos: donazione benefica super per un tifoso del Betis

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 27: Dani Ceballos of Arsenal during the Premier League match between Arsenal FC and Crystal Palace at Emirates Stadium on October 27, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Dani Ceballos dona una grossa somma in beneficenza per contribuire alle cure mediche di un tifoso del Betis

Consuelo Motta

Attualmente all’Arsenal in prestito dal Real Madrid, Dani Ceballos fa parlare di sé anche in ambito extracalcistico, grazie alla sua grande generosità. Il centrocampista dei Gunners ha infatti donato una cifra record per aiutare un tifoso del Betis a sostenere le proprie cure mediche.

Juanma Linares vive negli Stati Uniti, ha avuto un arresto cardiaco, ed è attualmente in coma. La sua triste storia ha fatto il giro del mondo tramite i social: la sua famiglia si è ritrovata a dover affrontare delle spese mediche esorbitanti, così un amico di famiglia ha lanciato la raccolta fondi alla quale, in barba alle rivalità sportive, hanno aderito anche i giocatori del Siviglia. Lo stesso Monchi si è fatto sentire attraverso i social: "Non ci sono colori qui, stiamo parlando di persone, di necessità, di aiuto. Insieme daremo una mano a questo grande betico e alla sua famiglia".

Dani Ceballos, è rimasto molto legato all’ambiente del Betis Siviglia, che lo ha allevato nelle giovanili per poi permettergli di fare il salto di qualità con il passaggio al Real. Ed è sua la cifra più alta donata alla causa: stiamo parlando di ben 3500 dollari.

Il denaro sin qui raccolto da oltre 700 persone ammonta a 50 mila dollari. Le risorse per il mantenimento della degenza ospedaliera non sono ancora sufficienti, ma la raccolta è ancora attiva.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso