DURA DIRSI ADDIO...

Gerald Asamoah lascia lo Schalke 04: i tifosi “Grazie per i gol nei derby”

Gerald Asamoah lascia lo Schalke 04: i tifosi “Grazie per i gol nei derby” - immagine 1
I tifosi dei Light Blues ad Asamoah: "I tuoi gol nei Revierderby contro il Borussia Dortmund resteranno indimenticabili"
Redazione Derby Derby Derby

Il club ha annunciato ufficialmente che il contratto dell'attuale direttore Licensing, già in passato gloria dello Schalke in campo, non sarà prolungato oltre giugno di quest'anno. L'FC Schalke prosegue così la sua ristrutturazione sportiva. È stato deciso che per la nuova stagione il ruolo di capo licensing non esisterà più, dice l'allenatore dello Schalke Matthias Tillmann.

Asamoah resterà allo Schalke fino alla fine della stagione

Nel comunicato del club, Asamoah è grato per il tempo trascorso allo Schalke. "Qui non solo ho giocato a calcio, ma nel corso di più di due decenni sono diventato la persona che sono oggi". È “tanto più doloroso” che questo capitolo finisca per ora. "Rimarrò legato al club per sempre. Una volta giocatore dello Schalke, sempre giocatore dello Schalke".

Asamoah è arrivato allo Schalke come giocatore dall'Hannover 96 nel 1999. Ha festeggiato due vittorie in Coppa di Germania nel 2001 e nel 2002. Dopo la fine della sua carriera da giocatore, ha lavorato in diverse posizioni per lo Schalke, a partire dal 2016 come allenatore dell'Under 23. Da febbraio 2021 è coordinatore dell'area licensing, successivamente responsabile del licensing.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.