ADDIO A DENTI STRETTI...

Già conclusa l’avventura di Juan Mata in Giappone: ha giocato solo 11 minuti…

Già conclusa l’avventura di Juan Mata in Giappone: ha giocato solo 11 minuti… - immagine 1
Il nazionale spagnolo ha lasciato il Vissel Kobe, dove giocava anche Andrés Iniesta.
Giancarlo Fusco

La squadra giapponese del Vissel Kobe si è concentrata molto sui giocatori spagnoli negli ultimi anni, dopo l'arrivo di Andrés Iniesta al club. Nel 2023 giocava ancora l'ex centrocampista del Barcellona, così come Juan Mata e Sergi Samper.

Ma per Mata è già finita...

Quest'estate, l'ex centrocampista del Chelsea e del Manchester United ha deciso di andare in Giappone dopo un'ultima avventura con i colori del Galatasaray, dove nel 2022-23 ha messo insieme 18 presenze in gare ufficiali con 3 gol.

Il campione del mondo 2012 ha giocato appena undici minuti con i colori della squadra giapponese. Pochi minuti che gli hanno permesso di conquistare un nuovo trofeo con il trionfo del club di Kobe nel campionato giapponese in questa stagione. Ora il club ha annunciato la partenza del giocatore di Burgos dopo la scadenza del suo contratto. Resta ora da vedere se Mata concluderà la carriera o giocherà ancora per un altro club. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.