CELTIC, SI PARLA DI MERET AL POSTO DI HART

Glasgow, countdown per il derby decisivo: ma Rangers e Celtic pensano già al mercato…

Glasgow, countdown per il derby decisivo: ma Rangers e Celtic pensano già al mercato… - immagine 1
Celtic primo con 71 punti, Rangers secondi a quota 70 ma con una partita da recuperare...e il prossimo 7 aprile è in programma l'Oldi Firm di Ibrox: Rangers-Celtic...Non mancano le variabili e i nuvoloni di mercato...
rmgrup

Ci sono alcune stelle dei Rangers e del Celtic dal futuro incerto, anche se in questo specifico momento c’è poco tempo per pensare al futuro. La corsa per il titolo testa a testa vede gli Hoops del Celtic in vantaggio, ma i Rangers devono recuperare con il Dundee e possono rimontare.

Poi se ne parlerà: chi resterà e chi se ne andrà?

Ci sono alcuni pilastri Rangers che stanno andando a scadenza, mentre il portiere del Celtic Joe Hart, si ritirerà in estate, Glasgow World vede in uscita alcuni top dei Rangers come John Lundstram, Borna Barisic, Kemar Roofe e Ryan Jack per un valore di mercato totale di 16 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece Joe Hart, il Celtic potrebbe anche guardare al campionato italiano per sostituire il veterano: sembra proprio che il primo nome sull'agenda del club di Glasgow sia quello del portiere dei napoletani Alex Meret.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.