Alex McLeish, ex allenatore dei Rangers, ritiene che lo stadio del Celtic, Parkhead, vuoto potrebbe favorire i Rangers nel derby Old Firm
Russia, vittoria Zenit e primo gol con la nuova maglia per l'ex Liverpool Dejan Lovren
In campo alla stessa ora: le 13.30 di sabato 17 ottobre. Cattolici (Celtic) contro protestanti (Rangers) a Glasgow, cattolici (Everton) contro protestanti (Liverpool) a Goodison Park. Ma attenzione, il blu è al posto giusto solo a Glasgow. Il blu è infatti il colore dei protestanti ed è normale che sia la tonalità della maglia dei Rangers. L'anomalia è l'Everton, squadra cattolica in maglia blu.
I due derby si giocheranno allo stesso giorno e alla stessa ora, in totale contemporanea, in due città alle prese con mini-lockdown e restrizioni causa pandemia. A proposito, Klopp sarà senza dubbio contento che sia Sadio Mane che Thiago Alcantara si siano ripresi dal Covid-19 e siano tornati ad allenarsi questa settimana. Dovrebbero essere in lizza per giocare contro l'Everton sabato, e dovrebbero essere freschi dopo aver perso la pesante sconfitta dell'Aston Villa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA