Il Real Madrid ha vinto l'ultimo derby contro l'Atlético sul campo dei colchoneros per 1-2. Tuttavia, al di là del risultato, quello di cui si è più parlato prima, durante e dopo quella partita è stato Vinicius.
SI INDAGA AD ALTO LIVELLO
Gli insulti a Vinicius nel derby di Madrid: tutto al vaglio di Polizia e Guardia Civil
La Commissione Antiviolenza non ignorerà gli insulti scagliati da alcuni tifosi dell'Atletico dentro e fuori il Metropolitano contro Vinicius. Secondo "El Partidazo de COPE", saranno la polizia e la guardia civile a indagare sui fatti.
Cori inaccettabili
Dopo le polemiche pre-partita sulle sue esultanze, l'attaccante ha ricevuto innumerevoli insulti durante la partita contro l'Atlético. "Sei una scimmia", "sciocco" o "muori" sono alcuni dei cori denunciati da La Liga.

La Commissione Antiviolenza, afferma 'El Partidazo de COPE', indagherà sull'accaduto. La Polizia e la Guardia Civile sarebbero già state informate dell'accaduto ed entrambi gli organi dello Stato agiranno di conseguenza.
L'Atletico vuole sapere chi ha pronunciato questi insulti e prenderà provvedimenti in merito. Coloro che verranno identificati saranno sanzionati finanziariamente e saranno espulsi dal club.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA