DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MOZIONE DEGLI AFFETTI

Goleada Real, l’appello di Laporta: “Tifosi, stateci vicini per il Clasico”

BARCELONA, SPAIN - MARCH 17: New FC Barcelona President Joan Laporta delivers his speech during the official inaguration at Camp Nou on March 17, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Joan Laporta ha chiesto ai tifosi di sostenere il Barcellona per la sfida del Clásico di domenica con il Real Madrid.

Redazione DDD

Finora il Barça ha avuto una stagione difficile, e questo ha visto i tifosi stare alla larga dal Camp Nou per alcune partite. Alcune partite con restrizioni al Camp Nou non hanno raggiunto il top delle presenze disponibili e nella prima partita da quando le restrizioni sono state revocate, consentendo la presenza del 100%, il Barça ha potuto gestire solo una presenza inferiore al 50% quando ha sconfitto il Valencia nel fine settimana. È una tendenza preoccupante per il Barça che, nonostante i problemi, si lancia nel Clásico di questo fine settimana a soli due punti dal Real Madrid.

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

(Photo by David Ramos/Getty Images)

E prima della partita, il presidente Laporta ha supplicato i fan di presentarsi e supportare la loro squadra: "Ho un buon feeling per il Clásico", ha detto durante la conferenza stampa per il nuovo contratto di Ansu Fati. “Vedo che la squadra è migliorata, stiamo recuperando dagli infortuni, a cominciare da Ansu. Poi il Kun è già tornato, i giocatori hanno migliorato il loro contributo. Giochiamo in casa, avremo il supporto dei tifosi e approfitto di questa occasione per chiedere ai Culés di venire perché sarà uno spettacolo. Sono ottimista e spero che vinceremo. Spero in un gol di Ansu".

Il Barcellona si lancia in questo dopo le tanto necessarie due vittorie consecutive, contro il Valencia nella Liga e contro la Dinamo Kiev in Champions League. Il Real Madrid, nel frattempo, al di là di quello che accade nella Liga, in settimana ha battuto lo Shakhtar Donetsk 5-0 fuori casa in Champions League.

tutte le notizie di