DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

16 OTTOBRE IL GIORNO DEL DERBY DI MOSCA

Spartak aggressivo nel derby di Mosca: tifosi social contro la Dinamo

Spartak aggressivo nel derby di Mosca: tifosi social contro la Dinamo

Lo status stesso di derby di Mosca obbliga le squadre a dare il meglio di sé e ad accontentare i propri tifosi in una partita importante

Redazione DDD

I tifosi dello Spartak Mosca hanno fatto girare sui social la foto di un bulldog biancorosso molto feroce, puntato contro i rivali della Dinamo per il derby di oggi. L'ex allenatore della Lokomotiv Mosca, della Donamo Mosca, e della Nazionale russa, Yuri Semin, in una conversazione ha presentato invece da un punto di vista tecnico il derby odierno fra Spartak e Dinamo: "Sarà una partita molto emozionante. Ho la sensazione che verranno segnati parecchi gol. Entrambe le squadre sono in buona forma e giocano un ottimo calcio. La Dinamo ha iniziato a sorprendere tutti dall'inizio della stagione. Lo Spartak ha vinto le ultime tre partite, ha una carica emotiva, oggi darà tutta la sua forza per continuare la sua striscia di successi. Penso che non ci sia un chiaro favorito nel derby di oggi. Anche se, ovviamente, lo Spartak avrà un leggero vantaggio visto che gioca in casa".

Il derby Spartak Mosca-Dynamo Mosca si svolgerà oggi, 16 ottobre, a Mosca allo stadio Otkritie Bank Arena. L'incontro inizia alle 19.00 ora di Mosca. La Dinamo con 19 punti è seconda nella classifica del campionato russo. Spartak settimo invece a quota 16 punti. Secondo le previsioni degli esperti, i padroni di casa sono considerati i leggeri favoriti del derby, perché giocano in casa e perché la Dinamo viene da un passo falso. Tuttavia, lo Spartak accusa assenze importanti come quelle in attacco dell'olandese Quincy Promes e dell'argentino Ezequiel Ponce. Cercherà di compensare Sobolev, che ha ripreso una buona forma.

tutte le notizie di