DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PALO HIBERNIAN, VITTORIA RANGERS

Grazie Hagi, fuga e scatto bruciante dei Rangers: 16 punti di vantaggio sul Celtic

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 26: Ianis Hagi of Rangers celebrates after scoring their team's first goal during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Hibernian at Ibrox Stadium on December 26, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Ultime 12 partite di Premiership dei Rangers: tutte vittorie. Un guizzo di Hagi piega la resistenza di un buon Hibernian

Redazione DDD

Dopo che il Celtic ha battuto gli Hearts of Midlothian nella finale di coppa di Lega scozzese, un'altra squadra si Glasgow ha la meglio su una formazione di Edimburgo. Grazie a una rete di Ianis Hagi, ex calciatore della Fiorentina, i Rangers guidati da Steven Gerrard hanno conservato la loro imbattibilità in Scottish Premier League con uno score invidiabile: 18 vittorie e due pareggi. A questo punto, dopo questo successo, i Rangers si sono portati a +16 sul Celtic, che però ha 3 gare in meno, dopo il successo per 3 a 0 sul campo dell’Hamilton.

L'Hibernian in fondo avrebbe anche meritato il pareggio: ha colpito un palo e avuto numerose occasioni a disposizione, ma non è riuscito a fermare la 12esima vittoria consecutiva dei Rangers. La squadra di Easter Road, la cui ultima sconfitta in campionato era stata il 7 novembre, resta terza. L'Hibernian di Jack Ross è stata l'ultima squadra a negare alla squadra di Steven Gerrard una vittoria in Premiership scozzese in un avvincente pareggio per 2-2 a Edimburgo nello scorso mese di settembre.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso